Il provvedimento del direttore dell’Agenzia delle entrate del 25 marzo 2013 ha definito le modalità e i termini di trasmissione della comunicazione dei saldi e delle movimentazioni dei rapporti che gli intermediari finanziari sono tenuti ad effettuare all’Anagrafe tributaria ai sensi dell’art. 11, commi 2 e 3, del decreto legge 6 dicembre 2011, n. 201.
Sull’argomento Assogestioni servizi ha organizzato un seminarioal fine di illustrare il quadro completo della normativa in esame con specifico riferimento agli aspetti che interessano le società di gestione del risparmio. Il corso si pone altresì l’obiettivo di rispondere, con la partecipazione di rappresentati dell’Agenzia delle entrate, alle varie problematiche operative che, anche dopo l’emanazione del provvedimento, restano da chiarire in vista del primo invio del 31 ottobre 2013.
Il seminario avrà luogo a Milano il prossimo 19 settembre 2013presso Palazzo Mezzanotte (Piazza Affari, 6).
Il corso si rivolge ai responsabili dei settori contabilità, fiscale, legale, organizzazione/backoffice, internal audit delle SGR, banche e imprese di assicurazione, SIM.
Informazioni più dettagliate sul seminario e la scheda di iscrizione sono disponibili all’interno della brochure del corso . Inoltre, è possibile contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti: +39 02 361651.50 – formazione@assogestioni.it .