Livingston e Mondial Assistance hanno siglato una partnership per l’offerta assicurativa ai passeggeri della compagnia aerea italiana controllata da Riccardo Toto, grazie all’intermediazione di Marsh, che ha partecipato attivamente allo sviluppo e alla realizzazione del progetto e dei prodotti proposti.

Da oggi Livingston e Mondial offriranno ai passeggeri una novità assoluta per l’Italia nel panorama assicurativo: un prodotto “istantaneo” acquistabile durante il check-in o addirittura a bordo dell’aereo sul proprio volo di andata, che attiverà una copertura assicurativa istantaneamente per tutta la durata del viaggio che si è intrapreso.

Livingston Viaggio Sicuro è il nome della polizza viaggio creata per i clienti Livingston e prevede l’Assistenza in viaggio, le Spese Mediche, l’Assistenza ai famigliari a casa, l’assistenza Bagaglio e Effetti Personali ed sempre accessibile e acquistabile durante il check-in o durante il volo di andata. Per quanto riguarda la garanzia Annullamento sarà possibile aggiungerla anche fino a 48 ore dopo la prenotazione del volo. Le prestazioni sono erogate dalla centrale operativa di Mondial attiva 24 ore su 24, una garanzia per i passeggeri per proteggere sempre il proprio viaggio e partire spensierati, perché in vacanza si possa essere sempre sereni.