Liberty Specialty Markets (LSM), una divisione del gruppo Liberty Mutual, annuncia l’assunzione di Karine Paul come responsabile della distribuzione clienti e broker per l’Europa continentale. La posizione di Paul ha effetto immediato e risponderà direttamente a Kadidja Sinz, Head of Central Region per LSM e Andrew Jackson, Global Head of Business Development & Market Management, LSM.
Nel suo nuovo ruolo, Karine Paul ha un ampio mandato in tutta l’Europa continentale. È responsabile della guida del team per la realizzazione della strategia di distribuzione europea di LSM e della gestione del team di distribuzione europeo. Karine Paul lavorerà a stretto contatto con i team di sottoscrizione in tutta l’Europa continentale per fornire l’offerta globale e leader di mercato di LSM, impiegando al contempo le competenze locali.
Il ruolo più recente di Karine Paul è stato quello di Direttrice della strategia commerciale e internazionale presso Alkera, società francese di liquidazione delle perdite. In precedenza, ha lavorato in Chubb per quasi 11 anni, l’ultimo ruolo che ha ricoperto è stato quello di Vicepresidente, Global Client Executive, Europa Continentale.