L’allentamento delle restrizioni agli spostamenti ha riacceso la voglia di viaggiare, ma la dura esperienza della pandemia ha aumentato l’attenzione verso lo strumento assicurativo che protegge i turisti dagli imprevisti che possono verificarsi prima e durante le loro vacanze, inclusi problemi connessi al Covid-19.
La compagnia di assicurazioni viaggio Heymondo, 100% digitale, lancia un nuovo servizio. Si tratta di un’app di assistenza in viaggio che consente di gestire imprevisti in qualsiasi parte del mondo 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno.
Heymondo afferma che “la gestione attraverso un’app porta immediatezza e sicurezza agli assicurati e offre all’azienda un vantaggio competitivo rispetto al resto degli operatori del mercato. La nostra missione è offrire tranquillità ai viaggiatori garantendo che possano risolvere qualsiasi incidente che si verifichi durante il loro viaggio da un dispositivo mobile con connessione a Internet”. Al tempo stesso, l’applicazione mobile include anche chiamate gratuite di assistenza online, gestione degli incidenti, area personale e consultazione delle polizze con accesso da tutto il mondo.
Con l’app di assistenza in viaggio di Heymondo, il viaggiatore può informare immediatamente l’assicuratore circa l’incidente verificatosi.