Per l’avvio del piano di espansione negli Stati Uniti, la startup Insurtech Neosurance annuncia l’ingresso di John Murray nel proprio team globale, come Vice Presidente del Business Development negli US.
John Murray è un veterano del global marketing con oltre 15 anni di esperienza nel realizzare e condurre progetti B2B e B2C di digital strategy, e-commerce e business development per compagnie Fortune 500 e startup attive nel settore assicurativo, nei servizi finanziari, salute, cleantech e home services.
“Dopo l’esperienza unica dell’anno scorso realizzata grazie all’acceleratore di Plug and Play Tech Center, Silicon Valley, siamo pronti per lanciare Neosurance sul mercato statunitense – commenta Pietro Menghi, CEO di Neosurance. John rappresenta, con il suo mix di knowledge assicurativo, tecnologico e il suo network di contatti, la figura professionale perfetta per mettere in atto i piani di crescita nel continente americano e non solo”, continua Menghi.
John Murray ha appena partecipato al Plug and Play Summer Summit 2018 in Sunnyvale, Silicon Valley, per presentarsi ai clienti e business partner di Neosurance presenti all’evento, e cogliendo anche l’occasione di incontrare le communities digitali partecipanti alle 8 categorie di accelerazione: Energia, Salute & Wellness, Viaggi & Ospitalità, Aziende 2.0, Insurtech, Mobility, Internet of Things, e Real Estate Tech.
“Insieme al nostro nuovo team member e la comprovata competenza di John Murray, stiamo cercando di portare la tecnologia instant insurance dedicata a communities basate su app e su web nel Nuovo Continente” ha aggiunto Andrea Silvello, co-founder di Neosurance.