Il Gruppo Helvetia Italia proseguendo il suo percorso di sviluppo in termini di innovazione digitale, lancia “TornaCasa” (scaricabile da Apple Store o Play Store), la nuova applicazione che sarà in grado di supportare gli utenti in varie situazioni della vita quotidiana, in particolar modo quando si troveranno a fare i conti con le difficoltà con le quali, ogni giorno, ci si imbatte ad esempio nel percorso casa/lavoro e viceversa.
Tante le funzioni disponibili, alle quali se ne aggiungeranno altre nei prossimi mesi; sarà infatti possibile calcolare il percorso migliore per raggiungere una determinata destinazione, decidendo quale mezzo o quale combinazione di mezzi di trasporto sarebbe più utile utilizzare, oppure conoscere in tempo reale eventuali ritardi e condividere le informazioni con altri utenti.
“TornaCasa” permetterà inoltre di monitorare il proprio stile di guida, fare il “check up”, per verificare il proprio grado di scopertura assicurativa e ricevere numerose informazioni a riguardo. Non mancherà ovviamente la sezione ludica, con giochi per passare il tempo o rilassarsi. Infine, un utilizzo costante dell’app, consentirà di accumulare punti e ricevere dei premi.