Coface e Banca Cassa di Risparmio di Savigliano hanno raggiunto un importante accordo di collaborazione nell’assicurazione dei crediti commerciali.
Grazie alla nuova partnership, le aziende clienti di Banca Cassa di Risparmio di Savigliano potranno sostenere le proprie attività di internazionalizzazione in modo sicuro, coprendosi dal rischio di credito e mancato pagamento.
Con l’accordo, inoltre, le imprese clienti avranno accesso a tutta l’offerta e a tutti i prodotti di Coface in Italia tra i quali anche EasyLiner, l’innovativo programma che permette di impostare e gestire – online e in autonomia – le coperture assicurative più appropriate e rispondenti alle diverse esigenze.
“Siamo particolarmente orgogliosi dell’avvio di questa nuova collaborazione con Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, che ci permette di poter entrare in contatto con realtà imprenditoriali locali, legate al territorio, e sostenerle efficacemente”, ha commentato Ernesto De Martinis, Country Manager di Coface Italia. “Una ulteriore dimostrazione dell’impegno e della vicinanza di Coface nei confronti dell’imprenditoria italiana, che ha bisogno di particolare assistenza e rilancio in un contesto economico che lascia comunque intravedere segnali di recupero”, ha concluso De Martinis.