Genova, Padova e Vicenza. Risiedono in queste città i primi 3 vincitori del concorso SaraClientePiù: il club esclusivo dedicato ai migliori clienti di Sara Assicurazioni, che premia la fedeltà alla compagnia.
Tra le iniziative riservate agli assicurati che si qualificano per SaraClientePiù un concorso con 3 estrazioni nel corso del 2012, la prima delle quali ha avuto luogo lo scorso 15 giugno.
Presso l’Agenzia di Genova il Direttore Commerciale di Sara Assicurazioni, Daniele D’Abramo, ha consegnato il premio a Giovanni Lanata, che ha vinto 1 long week end in una capitale europea ma ha scelto, in alternativa, l’equivalente valore in buoni carburante.
Il 17 luglio saranno premiate da Marco Brachini, Direttore Marketing di Sara Assicurazioni Cristina Favaro (assicurata presso l’Agenzia di Padova Arcella), che si è aggiudicata 1 settimana all inclusive in Egitto, sul Mar Rosso e Daniela Tozzo (assicurata presso l’Agenzia di Vicenza Ovest) che ha vinto 1 i-Pad. Anche in questo caso le vincitrici hanno scelto l’alternativa in buoni carburante. Una conferma che il caro-carburante in questo momento è un problema davvero sentito tra gli automobilisti.
Altri 6 clienti Sara verranno premiati nel corso dell’anno: il concorso SaraClientePiù prevede 2 ulteriori estrazioni nei prossimi mesi di Settembre e Dicembre.