Continua il rafforzamento del team della branch italiana di QBE Insurance (Europe) Ltd, gruppo assicurativo australiano specializzato in Business Insurance, con l’ingresso di Chiara Mantegazza come Assistant Underwriter Property.

Con precedenti esperienze in R.I.B. – Reinsurance International Broker – dove si è occupata, per clienti italiani ed internazionali, di gestione sinistri, recupero crediti, collocamento e piazzamento rischi – Chiara Mantegazza coadiuverà Massimiliano Biassoni, Senior Property Underwriter, e il suo team nella sottoscrizione dei rischi e nel monitoraggio del portafoglio Property di QBE.

“L’ingresso di Chiara Mantegazza nel nostro team conferma il rafforzamento di QBE sul mercato italiano in un Ramo-chiave come quello del Property che, negli ultimi mesi, ha registrato un’importante e costante crescita. Ora abbiamo un team completo che ci permette di offrire un servizio migliore ai nostri partners”, ha commentato Biassoni.

“L’alta specializzazione e competenza del team insieme al modello operativo caratteristico di QBE – basato su dialogo, propensione alla copertura dei rischi più complessi, qualità nel servizio e solide alleanze con i nostri intermediari – ci consentono di guardare con fiducia alle prospettive future e di poter raccogliere con successo le opportunità che si presenteranno”, ha commentato Piero Asso, Rappresentante Generale di QBE per l’Italia.