Dopo il lancio della nuova brand promise «Know you can», protagonista Serena Williams, Axa Italia torna on air focalizzandosi sull’universo «salute», con quattro differenti spot, filo conduttore «La mia salute prima di tutto». Uno degli obiettivi strategici della compagnia è infatti diventare leader del settore healthcare, attraverso una gamma di servizi innovativi. E’ il caso di «Axa Soluzioni Salute», disponibile presso la rete di Banca Monte dei Paschi di Siena, intermediario di Axa Mps Danni, e la rete agenti di Axa Assicurazioni, che offre il consulto medico telefonico o con video chiamata, l’invio della ricetta medica in farmacia, il recapito a domicilio del farmaco e specifici servizi di assistenza a domicilio come un fisioterapista o un infermiere.
La campagna, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia, sarà on air da domani per tre settimane sui principali network televisivi nazionali e per 5 settimane sul web, per poi proseguire per 3 settimane in radio, con una significativa pressione mediatica, che testimonia l’importanza di questo posizionamento. «Continuiamo a rivoluzionare sia l’offerta che il linguaggio del settore assicurativo», ha dichiarato Letizia D’Abbondanza, customer director del Gruppo Axa Italia, «essere partner nella vita delle persone è una missione e ancora una volta scegliamo di mettere al centro i loro bisogni con soluzioni concrete e innovative nelle quali ciascuno di noi può riconoscersi».
Fonte: