Argo Group International Holdings, sottoscrittore internazionale assicurativo e riassicurativo in rami speciali, ha annunciato il rebranding della controllata Ariscom, che diventa ArgoGlobal Assicurazioni SpA in seguito alla recente acquisizione da parte di Argo Group nel marzo 2018.
Come annunciato ad aprile, Giovanni Tucci va a ricoprire il ruolo di amministratore delegato dell’azienda e riferisce a Matt Harris, responsabile Europa, Medio Oriente e Asia.
“Questo nuovo marchio unifica ulteriormente l’azienda e riflette le vaste ambizioni di Argo per il mercato italiano”, ha affermato Harris. “Allineando la nostra operazione italiana con il marchio Argo, saremo maggiormente in grado di realizzare le nostre aspirazioni di crescita in tutta l’Europa continentale e sfruttare la forza di Argo Group per generare nuovi canali di distribuzione.
ArgoGlobal Assicurazioni S.p.A. ci offre una piattaforma eccezionale in uno dei mercati assicurativi non-vita più grandi e con i migliori rendimenti del continente. Ora disponiamo della necessaria infrastruttura locale, rete di collaboratori e clienti per integrare le competenze, l’innovazione di prodotto e le comprovate soluzioni digitali del Gruppo Argo, che ci consentiranno di crescere prima in Italia e poi in altri mercati in cui abbiamo identificato opportunità di crescita a lungo termine”.