Anche quest’anno Cattolica Assicurazioni ha avviato gli incontri sul territorio con gli agenti.

La direzione commerciale, guidata da Antonello Cattani, ha organizzato, insieme alle aree Retail, Corporate e Sinistri, dieci incontri in altrettante regioni italiane con oltre 1.200 agenti, per approfondire – dal punto di vista tecnico ed operativo – numeri ed indicatori di Cattolica, i dati sul settore delle polizze, l’andamento e le prospettive del comparto, la necessità di nuove promozioni commerciali per coinvolgere la clientela alla luce della rivoluzione digitale in atto.

Particolare attenzione sarà inoltre dedicata a diverse iniziative lanciate dalla Compagnia:

–          Le nuove polizze e le garanzie infortuni, supportate dagli strumenti di CRM (Customer relationship management) adottati da Cattolica;

–          Il progetto Hogar, test sperimentale per la riparazione del danno da acqua coperto dalle polizze multi rischio Casa (indennizzo in forma specifica);

–          Il supporto alla produzione Auto e le iniziative a favore dei consumatori;

–          Il concorso Assicurati&Fortunati a sostegno del progetto “Apertura al sabato” (a cui hanno aderito 112 agenzie in Italia), con l’estrazione di premi per i clienti che sottoscrivono una polizza durante la giornata;

–          La nuova proposta Cattolica&Autokey, partnership con una società esperta in riparazione dei danni da grandine sulle autovetture dotate di adeguata tecnologia.

Gli appuntamenti, in programma fino al 10 luglio, sono previsti a Firenze (area Toscana ed Umbria), Bologna (Emilia Romagna e Marche), Alessandria (Nord Ovest), Roma (Lazio e Campania), Verona (Nord Est), Bergamo (Lombardia), Lamezia (Calabria), Bari (area Adriatica), Palermo (Sicilia) e Nuoro (Sardegna).