Il Gruppo Assicurativo Pramerica – presente in Italia dal 1990, controllato e diretto dalla statunitense Prudential Financial Inc. – apre le porte della sede di Milano con l’obiettivo di reclutare 25 Life Planner, consulenti altamente qualificati che sviluppano piani assicurativi di protezione e previdenziali sulla base di un’accurata analisi dei bisogni di famiglie e imprese.
L’evento si svolgerà mercoledì 26 giugno dalle ore 10,00 alle 12,00 nella sede milanese della compagnia di Piazza della Repubblica 14. Sarà l’Area Manager Ermanno Lavaroni ad accogliere e a introdurre ai potenziali candidati, le peculiarità della figura professionale del Life Planner, un consulente specializzato che, grazie a un percorso formativo specifico, è in grado di assolvere alle esigenze di protezione dei propri clienti mediante l’offerta di soluzioni assicurative particolarmente innovative.
La ricerca, che interessa Milano e la regione Lombardia, è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione a intraprendere una carriera professionale stimolante.
Pramerica offre ai LifePlanner un piano remunerativo che prevede un incentivo a integrazione delle provvigioni per il primo anno e importanti opportunità di crescita all’interno della compagnia. Per i nuovi professionisti Life Planner è prevista inoltre una formazione articolata e completa, erogata da formatori interni certificati dalla Compagnia e da consulenti esterni su tematiche specifiche e soggette a frequenti variazioni quali, ad esempio, quelle legate alle normative fiscali.