MAPFRE ASSISTANCE, in collaborazione con Hyundai Motor Company, ha deciso di supportare i clienti della filiale italiana della Casa Costruttrice coreana, residenti nei 103 Comuni nel Nord Italia colpiti dai terremoti succedutisi dal 20 maggio 2012 (come da elenco della Protezione Civile), nonché a Modena, Ferrara, Reggio Emilia, Mantova e Rovigo.
In particolare fino al 31 luglio, Mapfre Assistance offrirà il servizio di traino gratuito a tutti i proprietari di veicoli Hyundai ancora forzatamente fermi nei predetti comuni. In caso di necessità, contattando la centrale di assistenza, tramite il numero verde 800.169.040, Mapfre Assistance provvederà a inviare un carro attrezzi per rimorchiare gratuitamente il veicolo fino all’officina autorizzata Hyundai più vicina.
L’iniziativa di Mapfre Assistance si inserisce in una più ampia operazione attuata da Hyundai Motor Company Italy, la quale, sempre fino al 31 luglio, riconoscerà anche uno sconto del 20% sul prezzo di listino di ogni ricambio originale Hyundai necessario per riparare la propria vettura.