NOTIZIA SPONSORIZZATA

In arrivo il 14 maggio al Teatro Alcione di Milano l’evento esclusivo per la rete tra novità, intrattenimento e ospiti speciali

Celebrare la strada fatta e da fare insieme, raccontando le storie di successo di agenti e broker della rete: questo il tema del Meeting Annuale per gli Intermediari di Prima Assicurazioni che, anche quest’anno, si svolge nel mese di maggio. La convention rappresenta un momento chiave e imperdibile per condividere esperienze, apprendere le ultime novità e gettare le basi per un futuro ancora più entusiasmante.

L’edizione 2024, la terza in presenza, sarà presentata da Fabio Caressa, giornalista sportivo ed ex direttore di Sky Sport 24, tra i telecronisti più seguiti e amati dal pubblico italiano, che guiderà gli ospiti attraverso una giornata ricca di emozioni e sorprese. Prima ha recentemente superato la soglia dei 3 milioni di clienti: un traguardo significativo raggiunto grazie all’imprescindibile contributo degli intermediari.

In questo clima di successo, l’azienda è pronta ad accogliere agenti e broker martedì 14 maggio al Teatro Alcione di Milano, prestigiosa location che è solita ospitare eventi di alta moda. A sfilare questa volta saranno le grandi novità pensate e sviluppate appositamente per gli intermediari e raccontate dal Direttore Commerciale di Prima, Giulio Apostolo.

In occasione della convention Prima mira a rafforzare ancora di più il legame con i suoi partner, offrendo momenti di confronto e intrattenimento. Il tema di quest’anno “Road to” rappresenta la metafora del viaggio che la società sta compiendo insieme alla sua rete, un percorso condiviso attraverso i successi ottenuti e verso nuovi ambiziosi traguardi.

Si celebreranno gli straordinari risultati finanziari dello scorso anno e si guarderà con energia al futuro, grazie a una serie di approfondimenti sui nuovi strumenti commerciali e tecnologici di Prima. Come già in parte annunciato alla rete continua l’evoluzione di Prima Black, l’offerta di servizi e prodotti rivolta agli intermediari che si differenzia dall’offerta online.

Prima crede molto nell’importanza dei momenti di confronto con la rete e nel valore aggiunto che possono apportare per l’implementazione di nuovi prodotti e servizi. Per questo, nel corso dell’anno vengono spesso organizzati incontri per fornire una formazione completa alla rete su prodotti e offerte, ma soprattutto per raccogliere opinioni al fine di migliorarsi continuamente.

Anche il 14 maggio Prima coinvolgerà i suoi partner in momenti di confronto diretto durante i quali condividere spunti, idee e progetti: gli ospiti avranno l’opportunità di partecipare, tramite prenotazione, a incontri con il top management dell’azienda. I veri protagonisti della convention 2024 saranno gli intermediari.

A tutta la rete è stato chiesto di raccontare, attraverso un video, quale fosse stato il loro più grande successo ottenuto grazie a Prima; i protagonisti delle 4 storie più significative sono stati invitati in sede per realizzare un cortometraggio che evidenzia il legame tra loro e l’azienda, mentre il protagonista del video che sarà giudicato migliore verrà premiato con un viaggio da vivere assieme.

Le premiazioni non finiscono qui: come ogni anno gli agenti che si sono distinti per le migliori performance saranno premiati con uno straordinario viaggio targato MotoGP, che consentirà loro di vivere in prima fila un’esperienza esclusiva durante una tappa internazionale del Motomondiale al fianco del team Prima Pramac Racing.

La corsa in questo entusiasmante viaggio continua con le prestigiose sponsorizzazioni di Prima nel mondo dei motori. Sotto i riflettori della convention vedremo il team di Prima Pramac Racing con il talentuoso vicecampione del mondo Jorge Martín, il nuovo ingresso Franco Morbidelli e il Team Principal Paolo Campinoti.

Paolo racconterà come, anche grazie alla collaborazione con Prima, è entrato nella storia: non era mai successo che un team indipendente vincesse la classifica costruttori della MotoGP. Non mancheranno anche le quattro ruote: Prima partecipa alla Porsche Carrera Cup Italia al fianco del team Prima Ghinzani Motorsport e del pilota Simone Iaquinta già in azione in queste domeniche.

La convention sarà arricchita anche da momenti di svago e intrattenimento di alto livello. Le esibizioni dal vivo di un gruppo di artisti di fama mondiale, esibitosi anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo, cattureranno l’attenzione della platea. Inoltre, la presentazione della nuovissima campagna TV di Prima Assicurazioni, che vede protagonista un celebre testimonial internazionale, promette di regalare grandi sorprese.

Anche quest’anno gli intermediari hanno accolto con entusiasmo l’invito a prendere parte all’evento e sono già molti gli iscritti. Per chi volesse o avesse la necessità di partecipare da remoto, Prima permette di seguire il Meeting Annuale per gli Intermediari anche a distanza, grazie alla diretta streaming.

La rete di Agenti e Broker di Prima Assicurazioni continua a crescere attraverso la selezione dei Partner più qualificati su tutto il territorio nazionale. Per presentare la propria candidatura gli Intermediari (A o B) possono consultare il sito www.prima.it/intermediari o scrivere all’indirizzo intermediari@prima.it.