YOLO, intermediario assicurativo totalmente digitale, continua nel suo percorso di consolidamento e annuncia il lancio dell’App.
Il lancio rientra nel percorso strategico intrapreso dal gruppo nel 2018 che punta a incrementare la presenza all’interno del mercato italiano rivoluzionando il modello dell’offerta assicurativa.
L’App YOLO consente di sottoscrivere polizze e servizi di assistenza multi-brand in modalità totalmente digitale attraverso tablet e smartphone. Grazie alla geo-localizzazione e all’analisi del profilo del cliente, l’App sarà in grado di proporre in modo contestuale polizze “instant” profilate sulle reali esigenze del consumatore.
Attraverso l’app YOLO è possibile:
– visualizzare in pochi secondi l’intera offerta disponibile sulla piattaforma www.yolo-insurance.com.
– Fare un preventivo e sottoscrivere una nuova polizza
– Consultare in mobilità la propria posizione assicurativa
“Abbiamo fondato YOLO con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di un nuovo consumatore, quello digitale, ridisegnando il modello dell’offerta assicurativa a cui eravamo abituati. L’App è uno strumento fondamentale per chi è abituato a utilizzare dispositivi mobile per acquistare prodotti o servizi in totale libertà e autonomia. Continueremo a investire in tecnologia e sviluppo in modo da garantire un’offerta sempre più in linea con l’evoluzione del mercato: all’interno di quest’ottica rientra il nuovo round di investimento che abbiamo già avviato e che contiamo di chiudere entro l’estate a quota 6 milioni“ – ha commentato Gianluca De Cobelli, AD di YOLO Group.