Il Gruppo Reale Mutua è presente alla “Giornata Nazionale della Previdenza”, la tre giorni di eventi che ha luogo a Milano dal 16 al 18 maggio prossimo, presso il palazzo della Borsa Italiana, per rispondere alla necessità del sistema Italia di un’alfabetizzazione della cittadinanza tutta sullo stato assistenziale a 360 gradi.
Forte di esperienze pluriennali nel welfare privato, il Gruppo Reale Mutua si rivolge come assicuratore solido ed affidabile sia alla clientela corporate, in qualità di partner qualificato, sia alla clientela retail. Proponendo coperture standard o studiando soluzioni tailor-made, in grado di soddisfare le esigenze sia dei singoli individui e delle famiglie sia delle piccole e grandi collettività, il Gruppo fornisce consulenza specialistica ai bisogni previdenziali, assistenziali e assicurativi su tutto il territorio nazionale e all’estero.
Inoltre, la società di servizi del Gruppo, Blue Assistance, offre assistenza per la salute e i beni della persona e della famiglia, insieme a consulenza, progettazione e gestione di prestazioni tecnico-liquidative e customer care.
Una partecipazione a quest’evento quasi obbligatoria, dunque, quella del Gruppo Reale Mutua, dal momento che esso, in linea con i valori mutualistici della sua Capogruppo, mette sempre il cliente al centro delle proprie attenzioni, anche grazie alla sua ampia offerta di prodotti.
«Quest’iniziativa, unica in Italia, ha un altissimo valore per la collettività e si pone l’obiettivo di migliorare la familiarità con i sistemi di protezione sociale e lo sviluppo della conoscenza del welfare di base e integrativo – dichiara Luca Filippone, Vice Direttore Generale di Reale Mutua – Tutto ciò è imprescindibile di questi tempi e il Gruppo Reale Mutua, che da sempre dedica una particolare attenzione alla protezione degli assicurati e dei clienti, non poteva non essere presente a queste giornate.».