La branch italiana di QBE Insurance (Europe) Ltd, gruppo assicurativo australiano specializzato in Business Insurance, ha nominato Simone Jurina Business Development and Marketing Manager.

Con precedenti esperienze in una compagnia del Gruppo Unipol – dove ha inizialmente operato come Assuntore Rischi Tecnologici, per poi assumere il ruolo di Responsabile Broker per le zone Nord Est e Centro Italia – Simone Jurina è entrato in RSA-Sun Insurance Office Ltd a fine 2008, come Key Account Manager per la divisione Broker. In RSA-Sun Insurance, Jurina, coordinando un team dedicato, ha inoltre ricoperto il ruolo di North East Sales Area Manager per le reti agenti e broker del Triveneto.

In QBE, Simone Jurina riporterà direttamente a Piero Asso – Rappresentante Generale di QBE per l’Italia – coadiuvandolo nel consolidamento e nello sviluppo delle relazioni della branch con i principali broker nazionali e internazionali. Jurina, inoltre, coordinerà anche le attività di marketing, pianificazione e comunicazione della branch.

“L’ingresso di Simone Jurina riflette il nostro obiettivo di sviluppare e rafforzare le partnerhsip di QBE con gli intermediari e di voler dotare la branch italiana di QBE di una figura di riferimento per il potenziamento e lo sviluppo del nostro business a più livelli”, ha dichiarato Piero Asso, Rappresentante Generale di QBE per l’Italia.