L’Assemblea di Mediass, società di brokeraggio assicurativo a capitale interamente italiano, si è riunita sotto la presidenza diFrancesco Pirocchi e ha approvato il bilancio 2021 che evidenzia risultati migliori delle attese.
L’esercizio 2021 si è chiuso con ricavi di Gruppo superiori ai 14 milioni di euro, pari a un incremento del 24% rispetto all’anno precedente.
“Il risultato positivo è stato generato non solo dalla crescita “quantitativa” del network, ma soprattutto da una crescita “qualitativa”, ottenuta grazie al trasferimento di competenze ai nostri intermediari da parte delle nostre business unit tecniche. Questo ha consentito ad ognuno di migliorare le proprie performance individuali. Un impianto organizzativo basato sulla digitalizzazione dei processi, velocità nelle risposte e un grande coinvolgimento sui risultati sono le solide basi della nostra crescita”, afferma Francesco Pirocchi, Presidente di Mediass.
Le filiali Mediass oggi sono circa 90, con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale che beneficia dei 500 consulenti che ogni giorno contribuiscono alla crescita dell’azienda.
La stessa assemblea ha provveduto alla nomina ad amministratore delegato di Gianluca Graziani, già direttore generale di Mediass.