Si rinnova l’offerta di protezione auto di AXA Italia. Due le novità proposte attraverso i canali agenziale e bancassicurativo (rispettivamente di AXA Assicurazioni e AXA MPS): la Garanzia veicoli non assicurati e l’Assistenza Plus, il tutto abbinato a una massima possibilità di personalizzazione del prodotto, in base alle specifiche esigenze di protezione del cliente.
Con la Garanzia veicoli non assicurati, AXA Italia protegge i propri clienti anche in caso di sinistro causato da uno dei circa 4 milioni di veicoli che circolano senza copertura assicurativa (dati ANIA), rimborsandoli immediatamente per il danno subito.
La seconda novità, Assistenza Plus, attribuisce un grande valore all’assistenza su strada. In caso di incidente o fermo macchina, infatti, con Assistenza Plus si può scegliere tra diversi servizi, come la richiesta di un veicolo sostitutivo o di ricevere l’auto direttamente a casa una volta effettuato l’intervento di riparazione, fino a un massimale di 1000€.
Oltre a questo AXA Italia contribuisce al rimborso delle spese anche per il ripristino degli airbag, per la sostituzione delle chiavi dell’auto, per il danneggiamento dei bagagli, per la duplicazione della patente, o, ancora, per il danno a un box di proprietà in seguito a un incendio.
Grazie a Drive Box, un dispositivo installato direttamente sul veicolo, in caso di incidente, la centrale operativa AXA rileva il sinistro e contatta subito il cliente per verificare le sue necessità e, in caso di mancata risposta, invia in automatico i soccorsi.