Si sono tenute a Milano lunedì scorso gli Insurance & Previdenza Awards di MF Milano Finanza.
La premiazione dei Milano Finanza Insurance & Previdenza Awards si è svolta presso le officine del Volo dando vita a uno dei più prestigiosi momenti d’incontro fra i personaggi di questi due mondi, che si sono riuniti nell’occasione per certificare l’eccellenza declinata secondo diversi indici di attribuzione. Nel corso del charity dinner, i cui proventi saranno devoluti a favore di Dynamo Camp, sono stati assegnati riconoscimenti relativi a sei categorie: Lombard Insurance e Previdenza Elite, MF innovazione, Compagnie di Valore-Insurance e Previdenza, Tripla A-Insurance e previdenza, Top Investor, Leone d’oro-Insurance e Previdenza.

Dynamo Camp è stata fondata nel 2007 da Fondazione Dynamo, ente di venture philantrophy nato nel 2003 da un’idea di Vincenzo Manes che ne è il presidente, e presente alla serata con il ceo Serena Porcari.

I premiati:

Leone d’oro

Miglior campagna prodotto RCA: Allianz
Migliore ISVAP creativo: Eurovita-Maifin
Miglior campagna prodotto PMI: Zurich

 

Top Investor:

Compagnia che ha investito di più nella stampa quotidiana: Allianz
Compagnia che ha aumentato di più gli investimenti: Allianz
Compagnia new entry con il maggiore investimento: Intesa San Paolo Assicura

Innovazione: Allianz (Fastquote, Black Box), Generali (Generaenergia), Intesa San Paolo Assicura, Tua Assicurazioni, Poste Assicura, Ubi Assicurazioni, Zurich.

Insurance Elite

 

Compagnie di valore

 

Tripla A