MAPFRE WARRANTY S.p.A., azienda multinazionale parte del GRUPPO MAPFRE, con sede operativa per l’Italia a Biella, sponsorizza la Lamborghini Gallardo LP 560-4 del team Lamborghini Bergamo – Bonaldi Motorsport (Gruppo Bonaldi) che scende in pista e gareggia nelle gare previste nel Calendario Europeo del Super Trofeo.
“Non vediamo l’ora di veder gareggiare la vettura brandizzata MAPFRE WARRANTY. Sono un appassionato di corse e non ho potuto resistere alla tentazione di vedere il nostro brand su una Lamborghini Gallardo che corre per il LAMBORGHINI BLANCPAIN SUPER TROFEO” afferma Gian Paolo Aliani Soderi, DirettoreGenerale di MAPFRE WARRANTY S.p.a per l’Italia.
Prima tappa dunque a Monza il 13 e 14 Aprile dove Lamborghini Bergamo – Bonaldi Motorsport, reparto corse del Gruppo Bonaldi, è una delle più importanti realtà nel settore automobilistico ed è sinonimo di motori nel panorama europeo oltre che nazionale.
“La nostra azienda è leader nel mercato assicurativo a livello mondiale e fa parte di un colosso multinazionale con sede a Madrid, il Gruppo MAPFRE.“ – aggiunge Aliani Soderi – “Il nostro è un marchio che inizia ad essere ben visibile anche al grande pubblico ma che gli operatori specializzati ben conoscono e rispettano da anni. Con questa iniziativa vogliamo che la nostra immagine possa essere sempre più visibile e la serietà e professionalità di Lamborghini Bergamo – Bonaldi Motorsport ci fanno ben sperare anche sui risultati delle corse”.