Il 19 aprile l’Assemblea dei delegati del Fondo Pensione Agenti, in seduta ordinaria, ha approvato il Bilancio
relativo all’esercizio 2012 e nominato i Componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Sindaci per il triennio 2013/2016.
In rappresentanza delle imprese di assicurazione sono risultati eletti: in seno al Consiglio di Amministrazione, in qualità di componenti effettivi, Roberto Manzato, Tommaso Montelli e Francesco Nanni. Come membri supplenti Alessandro Longo e Pietro Negri;
in seno al Collegio dei Sindaci, in qualità di componenti effettivi Giuseppe Caldelli e Raffaele Perillo. In qualità di sindaco supplente è stata eletta Gabriella D’Alessio.
In rappresentanza degli iscritti sono risultati eletti: in seno al Consiglio di Amministrazione, in qualità di componenti effettivi, Paolo Bullegas e Francesco Pavanello (agenti) e Sergio Giovanardi
(pensionato). Come membri supplenti Roberto Fresia (agente) e Oreste Masola (pensionato);
in seno al Collegio dei Sindaci, in qualità di componenti effettivi Silvio Friscioni e Michelangelo Negro. In qualità di sindaco supplente è stato eletto Omero Martella.
Come previsto nello Statuto, all’atto del suo insediamento, il Consiglio di Amministrazione provvederà ad eleggere il Presidente del Fondo, tra i rappresentanti degli iscritti ed il Vice Presidente tra i rappresentanti delle imprese. A sua volta, il Collegio dei sindaci provvederà ad eleggere il Presidente tra i rappresentanti delle imprese.