Offrire la tranquillità di affittare un alloggio per un soggiorno rilassante e senza pensieri: è questo l’obiettivo della recente partnership tra ERV Italia e Casevacanza.it, noto portale specializzato in annunci di locazione, che mette in diretto contatto la domanda e l’offerta di case vacanza.
Oggetto dell’accordo, la polizza “Speciale Case Vacanza” che è stata scelta da Casevacanza.it per offrire un nuovo servizio a tutti i suoi utenti. Nello specifico, accanto ad ogni annuncio di locazione un link ERV Italia consente di acquistare la polizza in pochi e immediati passaggi: è sufficiente specificare il capitale da assicurare, il numero di partecipanti e le date del soggiorno per ottenere il preventivo e finalizzare l’acquisto. Particolare attenzione è stata prestata alla presentazione del prodotto, secondo il consueto modello semplice e trasparente che caratterizza tutta l’offerta online di ERV Italia.
La polizza si applica a tutti i contratti di affitto di immobili destinati ad un soggiorno di vacanza, con durata della locazione non superiore i 100 giorni. Le coperture includono il rimborso delle penali in caso di annullamento o interruzione della locazione e la responsabilità civile verso terzi. Da segnalare anche la possibilità di ottenere un indennizzo qualora la casa o l’appartamento presentino difetti o mancanze tali da pregiudicare il soggiorno, o in caso di atti illeciti o fraudolenti da parte del proprietario/locatore o presunto tale.