È partita in questi giorni la nuova campagna Domus Fast lanciata da Domus Assicurazioni al fine di reclutare nuovi collaboratori per incrementare la forza vendita sul territorio del Veneto, della Lombardia e del Piemonte. Domus Assicurazioni offre una nuova opportunità di lavoro volta a creare nuovi professionisti da avviare in tempi rapidi al mondo del lavoro nel comparto assicurativo.
L’obiettivo è quello di reperire nuovi consulenti assicurativi da formare e far crescere professionalmente fino a diventare intermediari assicurativi iscritti alla sezione E o A IVASS.
A tale scopo i candidati idonei parteciperanno ad un percorso formativo che consentirà loro di sviluppare le competenze necessarie per svolgere autonomamente tutta l’attività assicurativa per i comparti rc auto, rc professionale, persona, azienda e previdenza. Alle lezioni in aula, per la preparazione tecnica dei prodotti assicurativi, si alterneranno verifiche sul campo e affiancamento operativo-commerciale per la preventivazione e il rapporto diretto con il cliente.
La selezione è rivolta a giovani diplomati e laureati, inoccupati, persone dinamiche e autonome che devono avere una forte predisposizione alle relazioni interpersonali ed essere determinati nel perseguire gli obiettivi oltre naturalmente all’interesse per il settore assicurativo. Domus mette a disposizione dei futuri consulenti le proprie strutture, il proprio staff tecnico e commerciale, la propria esperienza.
Si tratta di un’opportunità importante per coloro che sono alla prima esperienza lavorativa o vivono un momento di difficoltà professionale e vogliono rimettersi in gioco, rinnovare la propria carriera e professionalità.
Per informazioni scrivere a recruiting@domusassicurazioni.it
o contattare il numero 0454937510