Alleanza Toro, con il Comune di Milano e Rugby Grande Milano, supporta la seconda edizione di “Rugby nei Parchi”. 

Alleanza, che ha creduto fermamente in questo progetto fin dalla prima edizione, con la conferma di questa partnership, ribadisce il suo  sostegno al mondo dello sport considerandolo strumento educativo, capace di trasmettere sani principi e valori.

Dopo il successo della prima edizione, il progetto “Rugby nei Parchi” torna anche quest’anno con l’obiettivo di promuovere un sano stile di vita, portando il rugby in quattro parchi della città di Milano.

Dal 21 aprile al 2 giugno, centinaia di ragazzi avranno la possibilità di provare liberamente questo sport attraverso attività pensate per favorire il coinvolgimento e l’integrazione, utilizzando il gioco come momento socializzante.

Il supporto all’iniziativa “Rugby nei Parchi” rientra in un più ampio progetto di responsabilità sociale e dimostra l’attenzione di Alleanza Toro nei confronti dei ragazzi e delle loro famiglie.

In tutte le tappe, gli Agenti Alleanza saranno presenti mettendo a disposizione dei genitori la propria professionalità ed esperienza in tema di previdenza, protezione e risparmio.

I parchi milanesi coinvolti nel progetto sono: Parco di Trenno (21 aprile), Parco Nord (4 maggio), Parco Forlanini (19 maggio) e l’Arena Civica Gianni Brera nel Parco Sempione per la grande festa finale (2 giugno).