Negli ultimi tre anni, Euler Hermes ha profondamente rivisto la sua struttura operativa al fine di diventare ancora di più un Gruppo integrato e fortemente orientato al Cliente. La nuova identità del Gruppo, lanciata in questi giorni, riflette questi cambiamenti.
Wilfried Verstraete, Presidente del Board of Management, spiega “Abbiamo trasformato la struttura, i sistemi e i processi con lo scopo di offrire i migliori servizi possibili ai Clienti. La nostra principale mission, oggi, è quella di supportare il loro successo aiutandoli a condurre il business con sicurezza”.
Con lo scopo di affermare la nuova identità, il Gruppo ha deciso di unificare tutte le compagnie che lo compongono sotto un unico brand, ‘Euler Hermes’. Dalla fine di marzo 2012, le oltre 50 entità del Gruppo presenti in tutto il mondo, comunicheranno sotto questo nuovo nome. Il sito Internet www.eulerhermes.com è stato riprogettato per riflettere il brand unificato e il forte orientamento al Cliente di Euler Hermes. L’ “on air” è previsto per l’inizio del mese di aprile.
Più che mai, Euler Hermes intende offrire le migliori soluzioni assicurative per gli scambi commerciali e le informazioni della più elevata qualità ai propri Clienti, al fine di permettere loro di prendere decisioni giuste per sviluppare il business e navigare con successo nei continui cambiamenti dello scenario economico. Questo obiettivo è tradotto nella nuova firma di Gruppo Our Knowledge Serving Your Success (“La nostra conoscenza al servizio del vostro successo”).
“Il nostro brand rappresenta la conoscenza del leader di mercato che mettiamo al servizio dei Clienti. Euler Hermes è il leader mondiale nell’assicurazione crediti commerciale da diversi anni. Di sicuro, non diamo mai per scontata questa posizione. Quindi, investiamo continuamente nelle persone e nelle nostre informazioni per sviluppare ulteriormente la nostra conoscenza a vantaggio dei Clienti”, conclude Wilfried Verstraete.