A inizio aprile ha preso il via Più premi, più premi, la raccolta punti promossa dalla Compagnia italiana del gruppo MetLife e destinata a tutti i broker, gli agenti e i mediatori creditizi che collaborano con la Compagnia nella distribuzione di polizze vita individuali.
L’iniziativa Più premi, più premi ideata dalla Compagnia italiana del gruppo MetLife, specializzata nell’offerta di soluzioni assicurative di protezione nel ramo vita, malattia e infortunio, durerà fino al 31 dicembre 2012 e ha l’obiettivo di premiare attraverso una raccolta punti ogni singolo distributore proporzionalmente alle vendite realizzate.
La promozione prevede che, per ogni polizza Libera Mente, Mutuo Vivo o New Protection emessa, gli intermediari accumulino da 200 a 500 punti che daranno loro diritto a scegliere tra una serie di premi in catalogo, tra cui abbonamenti al cinema, buoni spendibili presso importanti catene di elettronica, trattamenti benessere e accessori per il business firmati da grandi marchi del design italiano.
I partecipanti al programma Più premi, più premi verranno costantemente aggiornati via email sui punti guadagnati e riceveranno, inoltre, un calendario da utilizzare per la raccolta degli stessi, rappresentati da bollini con le immagini dei Peanuts, simbolo internazionale del gruppo MetLife. Sono previsti bonus e periodi promozionali durante i quali i punti accreditati a fronte delle vendite delle polizze base potranno essere raddoppiati. Ulteriori bonus verranno, inoltre, riconosciuti all’emissione della prima polizza ai broker, agli agenti e ai mediatori creditizi che, nel corso dell’operazione promozionale, entreranno a fare parte della rete distributiva della Compagnia italiana del gruppo MetLife.
“Per incrementare le vendite, incentivare la proposta dei prodotti e contemporaneamente fidelizzare le nostre reti di distribuzione – dichiara Laura Balla, Chief Marketing Officer della Compagnia italiana del gruppo MetLife – abbiamo scelto uno strumento semplice, efficace. Con Più premi, più premi – prosegue Balla – vogliamo premiare, assegnando obiettivi raggiungibili, l’impegno di coloro che sono parte integrante del successo dei nostri prodotti, cioè i broker e gli agenti che ci promuovono e che ci portano nelle case dei nostri assicurati”.