Zurich Italia amplia la propria offerta con Zurich Smart Protection, una polizza temporanea caso morte che offre una copertura flessibile e attivabile in pochi passaggi.

 Il processo di attivazione di Zurich Smart Protection prevede infatti solo cinque domande, senza necessità di esami medici o documentazione aggiuntiva. Una procedura snella e immediata, pensata per garantire un accesso rapido alla protezione. Una volta attivata, la polizza consente di scegliere tra sei livelli di capitale assicurato, da 50.000 a 250.000 euro, e quattro opzioni di durata, dai 5 ai 20 anni.

Oltre alla protezione in caso di prematura scomparsa, è inclusa una garanzia infortuni con indennizzo su quattro livelli di gravità, fino a 50.000 euro. Inoltre, per chi desidera un livello di sicurezza ancora più elevato, è possibile aggiungere opzioni di estensione, che permettono di raddoppiare o triplicare il capitale liquidato in caso di decesso per infortunio o incidente stradale.

Zurich Smart Protection offre un premio annuo frazionabile senza costi aggiuntivi (mensile, trimestrale o semestrale) e beneficia di agevolazioni fiscali, con detrazione al 19% fino a un massimo di 530 euro annui.