Sheltia, società di brokeraggio assicurativo indipendente e FARAD International,
broker assicurativo internazionale nel Private Life Insurance, del Gruppo FARAD, hanno raggiunto un accordo grazie al quale Sheltia potrà fornire alla propria clientela italiana anche prodotti e servizi di private insurance personalizzati.
Sheltia, operativa in Italia dal 2014, conta oggi oltre cento promotori assicurativi e attraverso il proprio piano di sviluppo prevede per il prossimo biennio l’ampliamento della propria rete territoriale con l’obiettivo di coinvolgere circa 300 nuovi professionisti.
“E’ noto come la tutela del patrimonio familiare (mobiliare, immobiliare, aziendale) e il passaggio generazionale siano sempre più priorità della clientela high net worth individual, a cui i prodotti di private insurance garantiscono un’estrema personalizzazione, flessibilità gestionale e ottimizzazione fiscale – dichiara Alberto Maria Maturi, Presidente e
Amministratore Delegato di Sheltia -. Attraverso questo importante accordo e grazie alle relazioni commerciali della rete di Sheltia, i nostri clienti potranno usufruire di soluzioni B2C e B4B2C assolutamente concorrenziali, per livello di servizio e pricing, elaborate da FARAD”.