Aec Wholesale Group  ha lanciato i nuovi siti web.
Sono infatti online, si legge in una nota, i nuovi portali in veste totalmente rinnovata e coerente con l’impostazione “2.0” che il gruppo Aec ha impresso a tutte le sue attività.
L’offerta dei siti del gruppo si compone di: www.aecunderwriting.it, www.aecbroker.it, www.aecs.it, www.aecpiccolicomuni.it, www.rischiprofessionali.it.
La presentazione dei neo indirizzi web fa parte della strategia della società tesa a realizzare una comunicazione rinnovata, dinamica, trasparente e forte nei contenuti.

Infatti, oltre alla veste grafica, i nuovi siti di AEC si caratterizzano per nuovi contenuti dinamici. In primo luogo rappresentati dal recente lancio di una serie di video brevi che hanno inaugurato all’interno del Canale Youtube di AEC la rubrica-video “AECnews”. Una rubrica che ha l’ambizione di rendere “leggera” la comunicazione su nuovi prodotti, temi d’interesse e linee di business. Il tutto fatto con video dove sono gli stessi responsabili di AEC a parlare, annullando così il gap che si crea tra operatori del settore assicurativo che lavorano, spesso, a grande distanza.
«Dopo la App, il blog su WordPress ed il recente sbarco sul social network GooglePlus nonché gli ottimi risultati avuti con SlideShare – ha affermato in una nota Andrea Strummiello, dell’Ufficio Stampa e Relazioni Esterne di AEC Wholesale Group – il nostro Gruppo ha completato la sua attività di rinnovamento della propria immagine sul web con questi nuovi siti. AEC ha messo online i nuovi portali in una veste totalmente rinnovata e coerente con l’impostazione “2.0” che il Gruppo AEC ha impresso a tutte le sue attività: cioè dall’immagine sul web e sulla carta stampata, fino alla comunicazione con i suoi Stakeholder, sempre più ispirata a criteri di trasparenza e reciprocità».