Coface rinnova, per il terzo anno consecutivo, la partnership con RetIndustria, la società di Confindustria che gestisce gli accordi nazionali e le convenzioni del sistema.
Grazie all’accordo, oltre 140.000 imprese associate potranno usufruire dei servizi informativi, e di Assicurazione dei crediti offerti da Coface, adatti alle imprese di ogni settore e dimensione, a condizioni agevolate.
Gli associati a RetIndustria potranno pertanto avvalersi dell’ampio network di Agenti Coface, professionisti specializzati fortemente presenti su tutto il territorio nazionale, mentre RetIndustria promuoverà i servizi di Coface durante gli incontri e le iniziative locali e nazionali previste durante tutto l’anno.
“Siamo onorati di poter mettere nuovamente la nostra esperienza internazionale di Assicuratori del Credito a disposizione delle imprese associate Confindustria. – ha commentato Ernesto De Martinis, Country Manager di Coface in Italia–La collaborazione tra Coface e RetIndustria è ormai più che solida, essendo stata rinnovata per la terza volta. Quest’anno, la partnership prevede una riduzione particolarmente conveniente dei costi dei servizi offerti. Crediamo sia un segnale forte e concreto di vicinanza alle imprese, specie nel momento di difficoltà attuale, del tutto coerente con la volontà di Coface di affiancare e supportare le imprese in un’ottica di partnership completa.”