Health Italia, società quotata sull’Aim Italia attiva nel settore della sanità integrativa, dopo la costituzione lo scorso novembre di HiWelfare, implementa ulteriormente la sua offerta di welfare aziendale con l’introduzione all’interno del Palasalute di una struttura Health Point, con prestazioni gratuite e agevolazioni sulle tariffe di listino.
Le aziende che aderiscono al programma di welfare di Health Italia, si legge in una nota, sono attualmente Mutua MBA, Coopsalute ScpA, Basis Spa, Basis Cliniche Srl, SBM – Science of Biology in Medicine Srl, Fondazione Basis e la stessa Health Point Srl, la controllata di Health Italia incaricata di sviluppare il progetto di Sanità Leggera del Gruppo.
In futuro, inoltre, si prevedono aperture alle altre aziende presenti sul territorio di Formello al fine di creare sinergie e fornire soluzioni innovative sul territorio.
HiWelfare, in dettaglio, controllata da Health Italia è specializzata nello sviluppo del welfare aziendale per i dipendenti del gruppo.
Come per le altre strutture già attive sul territorio nazionale, all’interno dell’Health Point di Formello è presente una station attrezzata con device di ultima generazione e dispositivi innovativi che, con l’assistenza di personale infermieristico qualificato, permette di effettuare più di 40 prestazioni e 7 diversi check-up.
Fonte: MF Dowjones