Generali esalta i suoi intermediari nella sua ultima campagna pubblicitaria in Spagna.
La compagnia ha lanciato infatti la campagna ‘A grandes problemas, grandes solucionadores’, che mette in evidenza l’agente assicurativo come una parte fondamentale della sua attività.
Vengono sviluppate tre situazioni per dimostrare che per ogni problema del cliente c’è sempre un agente come ‘risolutore’, che risulta essere la chiave per far funzionare le cose.
Jesus Calleja e il ‘Leone’ sono protagonisti di questo campagna e gli intermediari salvano la macchina dell’atleta che sta per sprofondare in un lago, contribuiscono a spaventare un orso che ha attaccato la sua casa e lo salvano dal congelamento in montagna.
Javier Las Heras, direttore della comunicazione della compagnia in Spagna, ha indicato che negli ultimi 7 anni le campagne di Generali si sono concentrate sulla professionalità degli agenti e hanno avuto successo.
La campagna è stata registrata nella Sierra de Madrid ed è stata sviluppata da Ogilvy & Mather Advertising. Oltre ad essere presente in televisione, radio, stampa e in digitale è stata avviata un’azione per attirare l’attenzione sui social e varie promozioni.