Dopo l’incontro con gli agenti della Puglia e della Basilicata, svoltosi a Bari lo scorso 25 gennaio, continuano gli appuntamenti itineranti di ANAPA per incontrare i colleghi delle varie realtà locali e spiegare loro gli obiettivi e le finalità della nuova associazione di categoria.
Le prossime riunioni, già in programma, si terranno in Veneto (19 febbraio), Emilia Romagna (21 febbraio) e in Toscana (25 febbraio).
Già confermata la presenza a questi incontri del Presidente Nazionale, Vincenzo Cirasola, che illustrerà il progetto che ha portato alla costituzione del nuovo organismo di rappresentanza degli agenti di assicurazione, attraverso la connotazione della loro professionalità e della necessità di riaffermarne la centralità nel mercato delle assicurazioni in Italia.
Ma l’incontro sarà l’occasione per presentare anche i risultati politici sin qui conseguiti ed anticipare il programma di attività di ANAPA.
Nel frattempo prosegue la macchina organizzativa per realizzare riunioni in altre regioni d’Italia con l’intento di completare nel giro di breve tempo gli incontri con gli agenti su tutto il territorio nazionale.