La customer satisfaction è un elemento decisivo per il successo di tutte le imprese che vogliano definirsi moderne. Ne è convinta Peugeot Scooters, che ha concluso, a gennaio 2012, un importante accordo per la gestione dell’Assistenza Clienti con Mapfre Asistencia.
Fondata nel 1989, Mapfre Asistencia opera attualmente in oltre 84 mercati in 5 continenti e con presenza diretta in 44 Paesi tra i quali l’Italia. Nata come unità operativa del gruppo Mapfre, la società si è specializzata in Assistenza e Rischi Speciali offrendo ai propri clienti soluzioni integrali in quattro settori di attività: auto, casa, viaggi e salute. Attualmente Mapfre Asistencia ha oltre 1.500 clienti corporativi, più di 90 milioni di assicurati e più di 195 milioni di beneficiari.
La sede italiana dell’azienda, dispone di una propria Centrale Operativa attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Composta da un team di operatori multilingua altamente specializzati.
L’accordo siglato da Peugeot Scooters prevede diversi servizi, accessibili contattando il numero verde 800.156590 (dall’estero (nr. +39 (0)15 2559608)
Peugeot Customer Care, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle h.9.00 alle h.18.00 orario continuato, fornisce informazioni su contatti, prodotti, listini, promozioni, ubicazione concessionari ecc.
Un’incursione rapida e completa nel mondo Peugeot Scooters.
Peugeot Assistance – Assistenza Stradale è il servizio di assistenza stradale prevede, gratuitamente per 1 anno:
Assistenza Stradale 24h su 24
– Se lo scooter rimane immobilizzato a seguito di guasto in Italia ed all’Estero, chiamando la Struttura Organizzativa, a disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, il cliente potrà proseguire i suoi spostamenti in tutta tranquillità.
– Soccorso Stradale: la Struttura organizzativa invierà un mezzo di soccorso per il traino dello scooter presso l’officina autorizzata Peugeot più vicina al luogo dell’immobilizzo.
Depannage /officina mobile 24h su 24 in Italia ed all’Estero
– Se lo scooter risultasse danneggiato a seguito di un guasto in modo tale da non essere in condizioni di spostarsi autonomamente, la Struttura Organizzativa invierà un’officina mobile per la riparazione del veicolo nel più breve tempo possibile.
Rientro dei passeggeri e/o prosecuzione del viaggio
– In caso di guasto dello scooter, se il tempo delle riparazioni supera le 36 ore, la Struttura Organizzativa metterà a disposizione dei passeggeri un biglietto ferroviario di 1a classe o, se il viaggio supera le 6 ore, un biglietto aereo (classe economica) per raggiungere il luogo di destinazione o di residenza, con un massimale complessivo di € 250 per sinistro (condizioni dettagliate del servizio disponibili nel libretto rilasciato al momento dell’acquisto del veicolo).