IL WEB MARKETING PER GLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI

Autore: Sara Tortelli
ASSINEWS 360 – Febbraio 2024

Le buone pratiche e le tecniche a supporto degli assicuratori per migliorare la comunicazione e le relazioni con i clienti

Come attivare gli strumenti digitali a supporto di un investimento in una sponsorizzazione

La scelta di sponsorizzare un’iniziativa locale può essere un’ottima idea per un intermediario assicurativo per aumentare la visibilità e dare maggiore stimolo al coinvolgimento attivo nella comunità in cui opera.

La sponsorizzazione di eventi o iniziative locali offre numerosi vantaggi: innanzitutto, permette di stabilire una connessione diretta con la propria comunità, dimostrando il proprio impegno nel sostenere le proposte locali.

Questo crea un senso di fiducia e affinità tra l’intermediario e il pubblico locale, che può tradursi in nuove relazioni e opportunità commerciali. Inoltre, la sponsorizzazione offre un’opportunità di massima visibilità.

CONTENUTO A PAGAMENTO
Il contenuto integrale di questo articolo è visualizzabile solo dagli abbonati aMENSILE Non sei abbonato?
Scopri i piani di abbonamento
Sei già abbonato? Effettua il login nel modulo sottostante
Hai dimenticato la Password?
Registrati

© Riproduzione riservata