IL WEB MARKETING PER GLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI
Autore: Sara Tortelli
ASSINEWS 360 – Febbraio 2024
Le buone pratiche e le tecniche a supporto degli assicuratori per migliorare la comunicazione e le relazioni con i clienti
Come attivare gli strumenti digitali a supporto di un investimento in una sponsorizzazione
La scelta di sponsorizzare un’iniziativa locale può essere un’ottima idea per un intermediario assicurativo per aumentare la visibilità e dare maggiore stimolo al coinvolgimento attivo nella comunità in cui opera.
La sponsorizzazione di eventi o iniziative locali offre numerosi vantaggi: innanzitutto, permette di stabilire una connessione diretta con la propria comunità, dimostrando il proprio impegno nel sostenere le proposte locali.
Questo crea un senso di fiducia e affinità tra l’intermediario e il pubblico locale, che può tradursi in nuove relazioni e opportunità commerciali. Inoltre, la sponsorizzazione offre un’opportunità di massima visibilità.
CONTENUTO A PAGAMENTOIl contenuto integrale di questo articolo è visualizzabile solo dagli abbonati a Non sei abbonato?
Scopri i piani di abbonamento
Sei già abbonato? Effettua il login nel modulo sottostante
© Riproduzione riservata