IL WEB MARKETING PER GLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI
Autore: Sara Tortelli
ASSINEWS 337 – gennaio 2022
Buone pratiche per gli intermediari nel migliorare la comunicazione con i clienti con strumenti di digital marketing
Scopri i 5 trend che accompagneranno la tua comunicazione nel nuovo anno
Il nuovo anno sta iniziando e con esso non possono non esserci i buoni propositi.
È inevitabile, anche perché dopo questi ultimi due anni complicati, che ci hanno messo a dura prova personalmente e professionalmente, vogliamo guardare ai prossimi mesi con entusiasmo costruttivo.
In ambito assicurativo un proposito molto comune è l’attivazione di una comunicazione digitale più adeguata, più costante e più efficace.
Molti stanno pensando di iniziare a comunicare anche su Instagram, altri vogliono avviare delle pubblicità social, altri ancora sarebbero felici di riuscire ad aggiornare con costanza mensile i social e inviare newsletter periodiche profilate.
Ho pensato quindi di riassumere in questi cinque punti fondamentali alcuni trend che potranno accompagnare le iniziative di comunicazione che stiamo definendo per il 2022.

Il contenuto integrale di questo articolo è visualizzabile solo dagli abbonati a

Scopri i piani di abbonamento
Sei già abbonato? Effettua il login nel modulo sottostante
© Riproduzione riservata
Per porre un quesito scrivete a: tortelli@assinews.it.