Europ Assistance Group ha annunciato l’apertura della nuova sede in Thailandia nell’ottica di promuovere il proprio impegno nella regione asiatica dove opera da circa trent’anni.
L’apertura della nuova sede in Thailandia – si legge in una nota – consentirà di fornire servizi di assistenza ad alto livello nei paesi del sud-est asiatico, in Thailandia appunto, ma anche in Malesia, Singapore e Indonesia.
La presenza in Thailandia consentirà ad Europ Assistance Group di seguire più agevolmente i propri clienti europei, americani e asiatici presenti nel sud-est asiatico, e di continuare a far crescere le operazioni a livello globale. Grazie alla presenza di team esperti sul territorio, Europ Assistance è oggi in una posizione ideale per consolidare ed espandere le partnership con compagnie aeree, agenzie di viaggio, compagnie assicurative (Generali in particolare) e istituti bancari presenti nella Regione del Sud-Est asiatico.
Antoine Parisi, CEO di Europ Assistance Group ha dichiarato: “Dopo aver operato nella regione per oltre trenta anni, l’inaugurazione di una sede in Thailandia riveste una particolare importanza all’interno degli obiettivi di sviluppo a livello internazionale del nostro Gruppo. I nuovi uffici faciliteranno il consolidamento delle partnership a livello locale e ci consentiranno di fornire servizi a valore aggiunto sempre migliori sia ai viaggiatori che ai partner locali e internazionali”.