E’ stata inaugurata, in Stradone Scipione Maffei 12 a Verona, una nuova filiale di Banca Reale, l’Istituto di credito del Gruppo Reale Mutua. La filiale, situata a 200 metri, ospiterà inizialmente un team di quattro persone.
Dopo l’apertura delle sedi di Torino, Borgosesia (VC), Milano, Parma e Legnano il progetto di sviluppo dello storico Gruppo torinese vede l’approdo a Verona, in cui Reale Mutua è tradizionalmente ben radicata. La filiale offre servizi a 360° a tutti i clienti. Banca Reale, infatti, mette a disposizione una gamma di prodotti completa per le esigenze delle famiglie, dei professionisti, degli artigiani e soluzioni flessibili e personalizzabili dedicate a piccole e medie imprese e alla clientela private.
«Il punto di forza del nostro progetto di crescita sta nella sinergia tra la componente bancaria e quella assicurativa, a dimostrazione della cura e dell’attenzione che riponiamo nei confronti dei nostri Clienti, per garantire loro un’offerta di prodotti e servizi sempre più completa ed estesa», dichiara Massimo Luvié, Direttore Generale di Banca Reale. «Siamo certi che investendo su questi punti di forza, con obiettivi di lungo periodo, potremo affrontare con serenità la difficile fase del contesto economico e finanziario che stiamo vivendo. La nostra soddisfazione per l’apertura della filiale di Verona ha una precisa motivazione: possiamo rafforzare l’operato dei nostri Agenti, associando ai servizi assicurativi quelli bancari e finanziari, sia per chi è già un nostro Socio/assicurato sia per chi potrebbe diventarlo, in un’area per noi molto importante del nostro Paese».
La filiale di Verona è affidata al direttore Marco Parise, che porta in dote una solida esperienza professionale maturata sul territorio, così come il vicedirettore Fabio Puccini e tutti i loro collaboratori.
L’obiettivo dell’Istituto è accrescere la sinergia sul territorio tra gli Agenti del Nordest e i Soci/assicurati potenziando la qualità delle relazioni con entrambi.