A partire dal 1 gennaio, Olimpia Agency Srl, specializzata nel ramo cauzioni e rischi tecnologici, espande la sua leadership sul territorio nazionale con Olimpia Adriatica, nuova realtà del Gruppo Olimpia guidata da Luigi Flaviani.
Olimpia Adriatica, con sede in Abruzzo (Roseto degli Abruzzi) e nelle Marche (Ascoli Piceno), è frutto di una lunga e produttiva collaborazione tra Olimpia ed Elite Insurance, di cui Olimpia Agency è agenzia di sottoscrizione dal 2012.
“Ho sempre riconosciuto nell’area adriatica potenzialità di mercato interessanti – spiega Alessandro Di Virgilio, CEO Gruppo Olimpia – Negli ultimi sei anni, ho scelto di puntare molto su questo territorio supportando Mediterranea srl, la struttura di Luigi Flaviani. Scelta vincente questa – continua Di Virgilio – che ha portato il Gruppo Olimpia ad intraprendere un nuovo percorso, diversificando, non solo la commercializzazione dei suoi prodotti, ma soprattutto la presenza sul territorio attraverso la nascita di Olimpia Adriatica, prima partecipata del Gruppo”.
Lo scorso giugno, Flaviani ha raggiunto un’importante partnership con D.A.Re. Puglia (Distretto Agroalimentare Regionale) garantendo il sostegno del Gruppo Olimpia a cinque progetti per l’innovazione tecnologica per un valore di 43 milioni di euro. I risultati, inoltre, saranno diffusi in occasione di Expo 2015.
“E’ grazie al sostegno e alla fiducia di Olimpia che la mia struttura è riuscita a radicarsi sul territorio consolidandosi come una realtàgiovane, dinamica e flessibile, in grado di offrire ai nostri interlocutori prodotti alle migliori condizioni del mercato”afferma Luigi Flaviani, Managing Director di Olimpia Adriatica.
Con Olimpia Adriatica, il Gruppo accresce la sua presenza su tutto il territorio nazionale già garantita dalle sedi di Palermo, Cassino e Verona. Proprio su quest’ultima, importante punto di riferimento per il Nord Italia, Olimpia ha deciso di puntare nel 2014.