A circa un anno dall’acquisizione del 51% di Chiara Assicurazioni, Compagnia di Assicurazioni attiva nel ramo danni del mercato della Bancassicurazione, il team guidato da Rosalba Granieri si trasferisce negli uffici del Gruppo Helvetia Italia di via Cassinis 21 a Milano.
“Sono contenta di aver portato il mio team nel Gruppo Helvetia Italia e di poter così contribuire, ancora di più, all’entrata del Gruppo nel nostro mercato di riferimento.- dichiara Rosalba Granieri Direttore Generale di Chiara Assicurazioni – Ci siamo lasciati alle spalle un 2013 che ci ha dato molte soddisfazioni e che oggi ci stimola e ci spinge a lavorare, ancora con più entusiasmo e professionalità, nel canale della Bancassurance, core business della nostra Società. Il 2014 vedrà questo mercato quale importante filo di congiunzione tra il Gruppo Helvetia Italia e il canale bancario. La nostra esperienza e le relazioni instaurate negli anni ci consentiranno di conseguire obiettivi importanti per il Gruppo –conclude Granieri.
L’ingresso della Società Chiara Assicurazioni è stata una decisione maturata dal board del Gruppo Helvetia Italia e fortemente voluta dal CEO Francesco La Gioia che commenta con queste parole:
“Siamo contenti di poter comunicare al mercato di riferimento l’inserimento di Chiara Assicurazioni nel Gruppo Helvetia Italia. Un importante passo dettato dalla necessità di essere uniti non solo dal punto di vista societario, ma anche e soprattutto, di relazione tra tutte le figure professionali – dichiara Francesco La Gioia CEO del Gruppo Helvetia Italia – ho sempre ritenuto che il fattore umano, che guida la relazione e la collaborazione tra tutte le persone che lavorano nel Gruppo stia alla base del conseguimento dei risultati
che Casa Madre ci chiede. Rosalba Granieri assumerà l’incarico di Direttore della nuova Unit focalizzata sulla Bancassurance; una nuova sfida professionale che vedrà Granieri impegnata nello sviluppo di un canale importante per il nostro business”.