Allianz Commercial ha lanciato un nuovo programma di borse di studio a sostegno del personale dei chartered  broker per ottenere il loro diploma al Chartered Insurance Institute (CII).

Il  progetto è stato lanciato l’anno scorso e creerà 30 nuovi posti per gli studenti nella seconda ondata. Il programma fornisce ai partecipanti lezioni, sessioni di revisione inclusi testi di studio gratuiti e opportunità di networking negli eventi regolari.

Chris Hanks, general manager, Allianz Commercial, ha commentato: “il feedback che abbiamo ricevuto dai broker facenti parte nel programma di quest’anno è stato nettamente positivo. Siamo veramente soddisfatti della qualità dei nostri studenti e ci aspettiamo un’alta domanda di posti nel secondo anno.

Il nostro investimento in questo programma di borsa di studio dimostra il nostro costante impegno nell’aumentare gli standard professionali nel settore assicurativo e siamo fiduciosi che assicurerà il successo futuro di tutti coloro che parteciperanno.”

Graeme Sutton, direttore del corporate development al Chartered Insurance Institute ha affermato: “Questo rafforza l’impegno di Allianz Commercial nell’aumentare gli standard professionali.

I chartered insurance broker troveranno nel programma-borsa di studio un beneficio estremamente prezioso in quanto si sforzano di differenziarsi dalla concorrenza.”