Genertel offre il Servizio Assistenza Sinistri All Inclusive, che consente di gestire rapidamente un eventuale incidente, anche in meno di 15 giorni in caso di modulo blu firmato da entrambi i conducenti, ed è sempre disponibile via web, telefono, mobile e chat.
Il Servizio Assistenza All Inclusive di Genertel offre sempre l’assistenza live al telefono e il soccorso stradale in caso di incidente, che garantisce il carro attrezzi 24 ore su 24 tutti i giorni e l’auto sostitutiva. Inoltre grazie alle App Genertel, sia per iPhone che per Android, è possibile denunciare il sinistro da mobile o direttamente online tutti i giorni 24 ore su 24, oppure usufruire della live chat sul sito, per un assistenza in tempo reale anche su sinistri già aperti.
All inclusive comprende anche l’assistenza legale per tutelare gli interessi dei clienti in caso d’incidente e inoltre mette a disposizione oltre 1400 carrozzerie convenzionate su tutto il territorio nazionale, appartenenti al circuito Carrozzeria SiCura. Le carrozzerie garantiscono riparazioni certificate anche con ritiro e consegna dell’autoveicolo a domicilio e nessun anticipo di denaro per la riparazione del danno, perché Genertel paga direttamente la Carrozzeria.
Infine, se si ha una polizza casa o viaggi, Genertel offre sempre:
– l’assistenza casa che attraverso la centrale Europ Assistance garantisce un servizio di pronto intervento 24 ore su 24, con una semplice telefonata;
– l’assistenza in viaggio che garantisce l’assistenza sanitaria in Italia e all’estero durante i viaggi di piacere o di lavoro con una semplice telefonata, tutti i giorni, 24 ore su 24.